Mission: GT Doctor

Officina multiservice Catania


  • GT Doctor Catania

La storia imprenditoriale dell’officina GT Doctor a Catania nasce dalla grande passione per la meccanica da parte del suo fondatore, Giuseppe Di Mauro, che ha fatto di questa passione non solo la propria professione, ma anche una realtà ben consolidata all’interno del contesto urbano. A oggi, l’autofficina è infatti un punto di riferimento per l’assistenza tecnico-meccanica e per la cura dell’elettronica pura di auto di prestigio e di grossa cilindrata.


La mission che l’officina da sempre porta avanti è incentrata totalmente sulla piena soddisfazione delle esigenze della propria utenza, garantendo costantemente soluzioni all’avanguardia e lavori di manutenzione e riparazione auto svolti a regola d’arte, in virtù della forte esperienza maturata nel settore e delle moderne tecniche applicate.


Lo staff di lavoro che coadiuva il titolare nello svolgimento dell’attività è altamente professionale e qualificato e periodicamente frequenta corsi di aggiornamento, allo scopo di fornire costantemente alla propria committenza prestazioni innovative e soluzioni rapide ed efficienti. Forte del grande know-how tecnico acquisito nel corso della sua esperienza, l’autofficina è in grado di gestire qualsiasi tipo di problematica in relazione alla meccanica e all’elettronica dell’auto.


Il sempre crescente innalzamento qualitativo e tecnologico delle metodiche di intervento, unitamente all’utilizzo di attrezzature di ultima generazione e di prodotti altamente performanti, assicurano la totale aderenza a quanto richiesto dalla propria utenza, in un’ottica di costante innovazione e efficienza, proponendo servizi sempre al passo con le nuove tecnologie e a costi competitivi.


Le procedure di lavorazione vengono distribuite in reparti appositamente attrezzati all’interno della struttura, in modo tale da razionalizzare i flussi di lavorazione e garantire la restituzione di soluzioni concrete e di qualità, nel totale rispetto delle tempistiche concordate con la committenza.


La grande varietà di servizi erogati consente all’autofficina GT Doctor a Catania di svolgere un’assistenza a trecentosessanta gradi e di rispondere al cliente con competenza e grande professionalità.